Giovanni Senzi

Giovanni Senzi è candidato alle prossime consultazioni ENPAP nel Collegio Centro (Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Umbria)

Data di nascita: 02/07/1977

Descrizione della motivazione alla candidatura:
Mi chiamo Giovanni Senzi, ho 43 anni, sono sposato, e vivo a Firenze ma sono originario del Casentino.
Svolgo la mia attività professionale come Psicologo, Psicoterapeuta e Supervisore Clinico presso il mio Studio a Firenze.
Ho avuto un incarico come Psicologo Penitenziario presso la Casa Circondariale di Prato. Sono stato Didatta e Direttore Didattico presso i Corsi di Specializzazione in Psicoterapia dell’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona di Firenze (IACP).
Lavoro anche nella progettazione, sviluppo e conduzione di interventi di formazione sui temi dell’identità sessuale e dell’omofobia rivolti a Volontari, Insegnanti e Sanitari. Mi occupo anche di Ricerca nell’ambito della Sessuologia Clinica.
Ho deciso di candidarmi al Consiglio di Indirizzo Generale (CIG) dell’ENPAP – Collegio Centro – in occasione delle prossime Elezioni del 2021. Ho aderito ad una nuova Lista che si chiama Previdenza&Solidarietà e che raggruppa Colleghe e Colleghi provenienti da tutto il territorio nazionale e con esperienze professionali molto diversificate tra loro. Di questa Lista condivido il Programma e i valori che sostengono l’intero Progetto. Se vorrai sostenermi (o sostenerci) con il tuo voto te ne sarò grato e onorato della tua fiducia, che curerò con serietà e senso di responsabilità.

CV Giovanni Senzi

Programma individuale e/o di lista

Scopri chi sono le candidate e candidati che hanno sottoscritto il “Decalogo per una gestione etica della previdenza professionale