
- Questo evento è passato.
L’ENDORSEMENT di PLP per le prossime consultazioni ENPAP
10 Febbraio 2021-8:00/17:00

PLP Psicologi Liberi Professionisti sostiene la candidatura, alle prossime consultazioni ENPAP, delle colleghe e dei colleghi che hanno sottoscritto il “Decalogo per una gestione etica della previdenza professionale”, a prescindere dalla lista cui aderiscono e se socie/i o meno PLP.
Di seguito è pubblicato l’elenco (continuamente aggiornato) delle candidate e dei candidati sostenuti da PLP, con relative presentazioni.
Se hai deciso di candidarti alle prossime elezioni ENPAP e condividi i principi enunciati, sottoscrivi il “Decalogo per una gestione etica della previdenza professionale” e chiedi a PLP supporto alla tua candidatura.
Consulta l’elenco delle Psicologhe e degli Psicologi italiani che hanno già sottoscritto il decalogo
ELENCO CANDIDATE/I SOSTENUTE/I DA PLP
Candidate/i CDA (Consiglio di Amministrazione)
Maggiori informazioni sul Consiglio di Amministrazione ENPAP
Si potranno esprimere al massimo 4 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel CDA è 5 (eletti in un Collegio unico nazionale).
Candidate/i CIG (Consiglio di Indirizzo Generale)
Maggiori informazioni sul Consiglio di Indirizzo Generale ENPAP
Collegio Nord (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna). Si potranno esprimere al massimo 16 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel Collegio Nord è 25.
Collegio Centro (Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Umbria). Si potranno esprimere al massimo 10 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel Collegio Centro è 15.
Collegio Sud e Isole (Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna). Si potranno esprimere al massimo 6 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel Collegio Sud e Isole è 10.
.