L’ENDORSEMENT di PLP per le prossime consultazioni ENPAP

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’ENDORSEMENT di PLP per le prossime consultazioni ENPAP

Febbraio 10-8:00/17:00

PLP Psicologi Liberi Professionisti sostiene la candidatura, alle prossime consultazioni ENPAP, delle colleghe e dei colleghi che hanno sottoscritto il “Decalogo per una gestione etica della previdenza professionale”, a prescindere dalla lista cui aderiscono e se socie/i o meno PLP.

Di seguito è pubblicato l’elenco (continuamente aggiornato) delle candidate e dei candidati sostenuti da PLP, con relative presentazioni.

Se hai deciso di candidarti alle prossime elezioni ENPAP e condividi i principi enunciati, sottoscrivi il “Decalogo per una gestione etica della previdenza professionale” e chiedi a PLP supporto alla tua candidatura.

Consulta l’elenco delle Psicologhe e degli Psicologi italiani che hanno già sottoscritto il decalogo

 

ELENCO CANDIDATE/I SOSTENUTE/I DA PLP

 

Candidate/i CDA (Consiglio di Amministrazione)
Maggiori informazioni sul Consiglio di Amministrazione ENPAP
Si potranno esprimere al massimo 4 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel CDA è 5 (eletti in un Collegio unico nazionale).

Felice Damiano Torricelli

 

Candidate/i CIG (Consiglio di Indirizzo Generale)
Maggiori informazioni sul Consiglio di Indirizzo Generale ENPAP

Collegio Nord (Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna). Si potranno esprimere al massimo 16 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel Collegio Nord è 25.

Achille Langella

Edoardo Tallone 

Ilaria Maria Antonietta Benzi

Danilo Carmelo Corona

Daniele Vasari

 

Collegio Centro (Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Umbria). Si potranno esprimere al massimo 10 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel Collegio Centro è 15.

Michela Pensavalli

Federico Biancani

Umberto Bivona

Danilo Musso

Giovanni Senzi

 

Collegio Sud e Isole (Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna). Si potranno esprimere al massimo 6 preferenze. Il numero totale di componenti eleggibili nel Collegio Sud e Isole è 10.

Maria Cristina Passanante

Annalisa Mascia

Rocco Chizzoniti

 

 

 

Per ogni dettaglio sulle elezioni (procedure di voto, regolamenti, domande e risposte, date ed orari…) consulta la pagina del sito ENPAP dedicata.

.

Dettagli

Data:
Febbraio 10
Ora:
8:00/17:00