Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Snapnet

Luglio 17-19:00/22:30

E’ uno strumento ideato nell’ambito della psicologia di comunità, che, facilitando l’incontro tra cittadini/e e la creazione di dati, consente l’emersione e l’utilizzo di idee e progetti utili allo sviluppo territoriale.
I partecipanti attivi (prime 20 prenotazioni) si disporranno su due cerchi concentrici. I partecipanti osservatori si disporranno invece ai margini. I componenti del cerchio interno saranno rivolti verso l’esterno e viceversa, formando così delle coppie di interazione. Ogni partecipante avrà a propria disposizione 3 minuti per presentarsi e presentare la propria idea di sviluppo territoriale. A conclusione dei 6 minuti, i componenti del cerchio esterno ruoteranno in senso orario dando vita ad una nuova interazione. La rotazione si concluderà quando tutti i membri di un cerchio avranno interagito con tutti i membri dell’altro cerchio. Subito dopo, si lascerà spazio alle interazioni. Durante questa fase ogni partecipante potrà votare l’idea da cui è stato maggiormente ingaggiato/a. A fine serata l’idea più votata sarà pubblicamente presentata dal/la proponente e successivamente pubblicata sul portale Virtuosareggio.

La prima fase dell’attività durerà max 60 minuti. La durata della seconda fase sarà stabilita dai facilitatori, in relazione all’andamento della serata.

Partecipanti attivi:
Numero Max 20 – Over 35
Partecipanti osservatori:
Numero Max 80 – Età No Limits

Per info e prenotazioni:
Gaia Malara – 3801098358
Marika Micalizzi – 3491615976

Dettagli

Data:
Luglio 17
Ora:
19:00/22:30
Categoria Evento:
Tag Evento: