Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convegno Nazionale “PSICOLOGO 2.0, Lo Psicologo in Italia in rete intra e interprofessionale”

12 luglio 2016-9:00/18:30

.

SAVE THE DATE
2 luglio 2016
Sala Congressi Hotel Federico II
Via Principe di Granatelli, 60 – Palermo

.

h. 09.00-13.00 – “PSICOLOGO 2.0, Lo Psicologo in Italia in rete intra e interprofessionale”

Attorno allo stesso tavolo, per la prima volta in Sicilia (e in Italia), FondoProfessioni, ConfProfessioni, Assessorato alla Salute Regione Sicilia, ENPAP, Ordine Psicologi Sicilia, UNIPA, e PLP (Nazionale e Regionale) si confronteranno concretamente sulle competenze dello Psicologo verso nuove frontiere professionali e opportunità di mercato. Scopo dell’incontro è avviare forti interazioni funzionali, sinergie e collaborazioni tra colleghi, con le altre categorie di professionisti e con i sistemi profit e no profit!

Sono invitate a partecipare tutte le categorie professionali.

Psicologi 2.0 vi aspettiamo tutti.

h. 15.00-18.30 – “Network Speed Dating” dedicato ai soli Soci PLP

dalle 15.00 alle 16.30 daremo vita ad una preziosa opportunità di confronto uno-ad-uno (secondo la metodologia “Speed Dating”) tra Psicologi Liberi Professionisti PLP delle varie regioni d’Italia (compresi i Presidenti Regionali e i membri del Comitato Esecutivo Nazionale) utile a conoscerci, interessarci sulle rispettive competenze/ambiti/esperienze, coinvolgerci in progettazioni, gruppi di lavoro, tavoli tecnici… UTILE A FARE RETE!!

e dalle 16.30 partiranno i gruppi di lavoro/tavoli tecnici tematici a livello nazionale, interni a PLP, in cui portare avanti, tutti assieme, tematiche, obiettivi e soprattutto progetti di reciproco interesse per la nostra Categoria!!

Informiamo i colleghi non ancora Soci PLP che sarà possibile associarsi anche in sede di Convegno (e quindi avere l’opportunità di partecipare alle attività pomeridiane).
Informiamo i colleghi Soci PLP che sarà possibile rinnovare la quota associativa anche in sede di Convegno.

 

Informazioni utili:

Dove pranzare il giorno del convegno?
– presso lo stesso hotel Federico II, insieme ai Relatori, ai Presidenti regionali PLP, ai membri del Comitato Esecutivo Nazionale PLP, ai membri del Comitato regione sicilia e ai numerosi altri colleghi/soci PLP, al costo di 25 euro a persona
– presso uno dei numerosi ristoranti e fast food in zona

Se gradite pranzare presso l’hotel Federico II è indispensabile prenotare (prima possibile) inviando una mail a sicilia@plpitalia.it

Se voleste pernottare a Palermo, vi consigliamo:
– lo stesso hotel Federico II (www.grandhotelfedericoii.it), location dei lavori dell’intera giornata del 2 luglio, al costo di 80 euro/giorno (stanza singola), 100 euro/giorno (stanza doppia), 130 euro/giorno (stanza tripla); tariffe valide previa conferma disponibilità posti.
– l’hotel Gallery House (www.hotelgalleryhouse.com – a 200 metri dall’Hotel Federico II), una location semplice ma carina in convenzione PLP, al costo di 45 euro/giorno (stanza singola), 50 euro/giorno (stanza doppia), 65 euro/giorno (stanza tripla). le tre opzioni comprendono la prima colazione. L’hotel applica una ulteriore riduzione del 10% sulla tariffa se si prenotano minimo 2 notti. Tariffe valide previa conferma disponibilità posti.
Per prenotare è possibile chiamare lo 091 6124758, o inviare una mail a booking@hotelgalleryhouse.com, specificando che siete soci PLP, oppure direttamente on line al link relativo alla convenzione.

Se gradite pernottare presso l’hotel Federico II è indispensabile prenotare (prima possibile) inviando una mail a sicilia@plpitalia.it

come arrivare in Hotel Federico II dall’aeroporto di Palermo:
– in taxi, corsa semplice ad un costo di circa 40/50 euro;
– in taxi collettivo (previa disponibilità al parcheggio taxi immediatamente fuori dall’aeroporto) al costo di 6/8 euro a persona;
– in bus, Autolinee “Prestia e Comandè” (www.prestiaecomande.it) al costo di 6 euro a persona (singola tratta), 10 euro a persona (andata e ritorno); è possibile acquistare i biglietti sul bus, presso la biglietteria dell’Aeroporto e on-line.
la fermata del bus più vicina alla location del Convegno è quella di via Emerico Amari 170 (circa 200 metri di distanza dall’Hotel Federico II)

Come arrivare in Hotel Federico II dalla stazione centrale di Palermo:
– in taxi, corsa semplice ad un costo di circa 15/20 euro.
– in bus (numeri 101 e 102) fermata “Politeama” su via Roma. Costo biglietto euro 1,40

Come arrivare in Hotel Federico II in auto: www.grandhotelfedericoii.it/location.html
Parcheggio in convenzione al costo di 8 euro per mezza giornata, 16 euro per il giorno intero (chiedere alla reception dell’Hotel appena giunti in loco).
In zona è possibile parcheggiare anche in “Piazzale Ungheria” al costo di 5 euro (per tutto il giorno)

Maggiori informazioni su Palermo e dintorni (by day and by night) su:

tripadvisor
informagiovani
visitPalermo
balarm
lapis

Per qualsiasi ulteriore informazione, necessità di supporto, o per qualsiasi motivo possiamo avere per esservi utili inviate una mail a  sicilia@plpitalia.it, oppure chiamate il 3204684489.

Vi attendiamo a Palermo!

Luogo

Sala Congressi Hotel Federico II
Via Principe di Granatelli, 60
Palermo, Italia
+ Google Maps